Bancaforte è la media platform di ABIServizi che quotidianamente presenta e approfondisce le idee, i temi, le aziende, i personaggi che stanno cambiando il mondo bancario e finanziario.

Bancaforte è al centro di un ecosistema informativo che racconta e valorizza i contenuti attraverso articoli, videointerviste, newsletter, speciali dedicati agli eventi, rubriche e post sui social network. A questi strumenti si aggiungono gli Innovation Workshop, appuntamenti digitali realizzati con i Partner della community di ABIEventi.

Gli Eventi, Live

Bancaforte è media partner di tutte le iniziative di ABIEventi: ne racconta e valorizza i contenuti presso tutta la Community dei suoi lettori.

Gli Speciali Evento offrono una raccolta sempre aggiornata dei contenuti e dei protagonisti che animano le iniziative di ABIEventi, attraverso articoli e videointerviste.

On air, online, always on

Bancaforte TV è la digital TV di Bancaforte che dà spazio alle voci di banche e aziende con videointerviste e long format dedicati.

Le videointerviste sono pubblicate anche nella newsletter e nei canali social di Bancaforte per promuovere la conoscenza e la visibilità dei protagonisti del settore bancario, finanziario e tecnologico.

Più che connessi, vicini

I contenuti di Bancaforte raggiungono ogni settimana oltre 21.000 interlocutori.

Attraverso newsletter editoriali e newsletter Speciali, Bancaforte porta all'attenzione dei suoi lettori le novità del settore e le informazioni chiave per interpretare il cambiamento, dando voce a quelle competenze specialistiche che fanno la differenza. Per iscriverti alla newsletter clicca qui.

Dalla database alla fanbase

L’ecosistema Bancaforte dialoga con i siti dedicati ai singoli eventi organizzati da ABIServizi.

I contenuti inoltre sono condivisi con la community social di Bancaforte, composta da oltre 10.000 follower su LinkedIn, X e Facebook. Una visibilità rafforzata dalla condivisione dei contenuti anche attraverso l’homepage della piattaforma ABICloud.

Per entrare nella community di Bancaforte scrivi a [email protected]