DROPPAY

SILVER PARTNER

https://drop-pay.com

Stand: S01


DropPay è il nuovo sistema di mobile payment a zero spese che consente di inviare e ricevere denaro e di effettuare acquisti nei negozi convenzionati tramite QR Code.

Per la registrazione a DropPay non serve appoggiarsi a carte o conti correnti esistenti e l’app permette agli utenti anche di pagare bollettini, MAV/RAV, F24, Pago PA, e di effettuare bonifici, Grant - nuovo concetto di fondo spese - e ricariche telefoniche in tutta sicurezza.

Gli esercenti possono convenzionarsi al servizio senza pagare commissioni sui pagamenti ricevuti e vendere negli store fisici tramite QR Code o integrazione con POS e registratori di cassa, e negli store online tramite l’integrazione API diretta o i plugin per le piattaforme e-commerce (es. Magento, Prestashop, WooCommerce, ecc.).

DropPay è indipendente dai circuiti tradizionali ed è sviluppato da A-Tono Payment Institute, istituto di pagamento nato nel 2016 grazie all’esperienza maturata dal technology lab di A-Tono, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti mobile innovativi.

A-Tono Payment Institute è autorizzato da Banca d’Italia ed è membro dell’Associazione Bancaria Italiana (ABI). Aderisce inoltre all’ABF, al SEPA EPC, al circuito SWIFT BIC, all’APSP e ad ASSINTEL.

La mission di A-Tono Payment Institute è quella di rimuovere le barriere imposte dai soggetti che hanno a lungo caratterizzato il mercato dei pagamenti e di semplificare, con l’ausilio della tecnologia, la vita quotidiana degli utenti digitali.