MELISSA PERETTI

American Express - Country Manager Italia

Melissa Peretti, è Country Manager di American Express Italia.

Ha iniziato la sua carriera in American Express nel 2003, ricoprendo diversi ruoli con crescenti livelli di responsabilità. Nel 2009 è stata nominata Vice President of Products and Communications, assumendo in seguito la responsabilità diretta di partnership e CRM. In questo ruolo ha garantito una forte crescita del business grazie ad importanti accordi e al rinnovamento dei prodotti premium.

Nel 2013 ha assunto la responsabilità del segmento Small Business e nel settembre 2014 è stata nominata Vice President, Head of Proprietary Card Services Italy, occupandosi dello sviluppo del mercato consumer e small business, anche attraverso il lancio in Italia di prodotti di successo come le carte co-branded.

Melissa Peretti è membro del Diversity and Inclusion Council e sponsor principale del progetto Women in the Pipeline & at the Top di American Express, volto a incrementare la leadership al femminile e a promuovere la presenza delle donne in azienda. Melissa è una convinta sostenitrice dello sviluppo del talento e dell’importanza di una cultura aziendale in grado di valorizzare la diversità.

Ha iniziato la sua carriera professionale in Accenture, continuando poi il suo percorso in Vodafone. Dopo la laurea in Economia e Commercio ha conseguito un master in Business Administration presso SDA Bocconi.


Conferenze

Data Conferenza
22-11-2017 alle 09:30 Sessione Plenaria di Apertura