Las Vegas — 16 giugno 2017 – TAS Group e Wealthlntel comunicano la firma di una lettera d’intenti per una partnership per lo sviluppo della nuova piattaforma di pagamenti della società statunitense, denominata W$T.
TAS Group, che opererà attraverso la sua controllata nordamericana, in particolare affiancherà Wealthlntel nell’implementazione di W$T, il suo Sistema Intelligente di Pagamento, Finanza e Social Commerce, sottoponendolo a tutte le certificazioni necessarie. La sottoscrizione dell’accordo commerciale definitivo, in via di finalizzazione tra le parti, è previsto entro la fine dell’estate.
Wealthlntel vuole creare uno strumento pionieristico di pagamento e finanza adatto ad un pubblico di massa” ha dichiarato Fabrizio Boccardi, CEO e Presidente di Wealth Intel Inc. “Siamo entusiasti della prospettiva di sviluppare assieme a TAS, leader di mercato nel mondo carte, la nostra innovativa soluzione avvalendoci della sua piattaforma di gestione dei pagamenti“.
Da oltre 30 anni TAS Group è un player fondamentale per l’industria finanziaria e dei pagamenti a livello internazionale“, ha dichiarato Dario Pardi, presidente di TAS Group. “Abbiamo accettato con interesse la proposta di collaborare con Wealthlntel per portare ai consumatori un metodo di pagamento nuovo e innovativo grazie alle nostre tecnologie di ultima generazione, quali ad esempio la soluzione per il card management Cashless 3.0 TM, e la nostra comprovata competenza nell’ecosistema pagamenti“.

Wealthlntel, Inc
Wealthlntel, Inc. è una società statunitense per la progettazione e sviluppo di software e tecnologia per la vendita di prodotti di consumo e servizi per i settori di pagamento, finanza, bancario, e-commerce e m-commerce.