American Express, tra i main sponsor del Salone dei Pagamenti, si arricchisce di un nuovo servizio innovativo: anche per i clienti italiani è possibile ora utilizzare Apple Pay. Un modo di pagare semplice, con una forte attenzione alla sicurezza e alla privacy

American Express ed  Apple Pay insieme nell’offerta dei pagamenti innovativi. Da oggi è infatti possibile per i clienti American Express, titolari di carte Personali, Business e Corporate in Italia, pagare in tutti i negozi che accettano pagamenti contactless. Inoltre potranno effettuare transazioni via app e online negli store che accettano American Express e Apple Pay.

Per utilizzare Apple Pay è sufficiente aggiungere le Carte American Express al Wallet e si potranno fare acquisti veloci e comodi.

Sicurezza e privacy sono l’elemento chiave di Apple Pay. Quando si utilizza una carta di credito o di debito con Apple Pay, i numeri della carta non vengono memorizzati sul dispositivo né sui server Apple. Un numero identificativo unico viene assegnato, criptato e salvato in sicurezza nell’elemento protetto del dispositivo. Ogni transazione è autorizzata con un unico codice dinamico di protezione, che cambia di volta in volta. Per saperne di più, clicca qui https://www.americanexpress. com/it/content/apple-pay/ 

L’offerta di Apple Pay rappresenta per American Express un’ulteriore tappa nel suo percorso di innovazione e digitalizzazione che ha lo scopo di migliorare l’esperienza d’acquisto dei propri clienti.“Siamo orgogliosi di offrire Apple Pay ai nostri clienti, un modo innovativo, conveniente e sicuro di pagare. I nostri Titolari in Italia continueranno a vivere un’esperienza di acquisto unica e sicura, guadagnando punti Membership Rewards ad ogni acquisto”, ha dichiarato Melissa Peretti, Country Manager di American Express Italia.

American Express sarà tra i protagonisti del Salone dei Pagamenti, il grande evento dell’ABI dedicato al mondo dei pagamenti innovativi, giunto alla seconda edizione. Il Salone dei Pagamenti si terrà a Milano il 22, 23 e 24 novembre presso il MiCo.