La partnership prevede l’accettazione delle carte JCB sulle piattaforme digitali e nei terminali gestiti da Truevo, società di servizi di pagamento europea

 

JCB, tre le principali società di carte di pagamento a livello mondiale e leader nel mercato giapponese, stringe un accordo con Truevo, società con sede a Malta specializzata in servizi di pagamento multichannel ed e-commerce. A partire dal prossimo anno, infatti, le carte JCB saranno accettate nei circuiti di Truevo, sia nei canali online che nei terminali fisici.

Una partnership che aprirà a JCB nuove opportunità di mercato e di business e che rafforzerà il marchio, come ha dichiarato Tsuyoshi Notani, AD di JCB International (Europe) Ltd.: "Siamo molto lieti di firmare questo accordo con Truevo. Per i nostri clienti è una grande opportunità perché hanno un maggiore spazio di spesa sia sui siti e-commerce sia presso rivenditori fisici. Tenendo conto dell'enorme crescita dell’e-commerce e dei viaggi internazionali, siamo sempre alla ricerca di nuovi partner con soluzioni di pagamento che possano offrire una più ampia varietà di connessioni con i commercianti".

Steve Grech, Ceo di Truevo Payments, ha aggiunto: "Il cuore della nostra attività è collegare i commercianti con i consumatori e semplificare i pagamenti, quindi siamo orgogliosi dell’accordo con JCB e delle nuove soluzioni di pagamento per i nostri clienti".

JCBI e Truevo uniranno gli sforzi sul fronte della sicurezza online, assicurando alti standard di sicurezza basati sul servizio di autenticazione J/Secure.