Rewarding technologies for payments
14:00 - 15:00 - 22/11/2017 Yellow 2
FinTech & RegTech
consigliato ai target BancheCorporateSmall Business & Partite Iva

Filippo Scibilia, Amministratore Delegato Castles Technology Europe

Moderatore

In Castles Technology crediamo che l’innovazione sia anche un impegno condiviso e collaborativo. Per questo sviluppiamo ogni giorno insieme ai nostri partner nuove soluzioni tecnologiche, con strumenti e modelli di business in grado di rendere l’accettazione dei pagamenti elettronici più competitiva e sempre più vicino alle esigenze dei Merchant.

Dai pagamenti tradizionali con carte di credito, debito e Bancomat, all'accettazione dei buoni pasto elettronici su un unico terminale POS, all’alta velocità di comunicazione 4G, alle app Android con accesso verso i potenziali marketplace, ai dispositivi unattended per sistemi self-service come distributori automatici e totem parcheggi, e soprattutto fino alla sicurezza PCI/PTS 5.0 con l’inserimento del PIN dal touchscreen.

In questa sessione di approfondimento, in collaborazione con alcuni dei più importanti attori del settore dei pagamenti elettronici, condivideremo idee e proposte laddove il terminale POS rappresenta una opportunità per offrire maggiore accoglienza e nuovi servizi ai consumatori.

Partner