MyBank sempre più Instant, sempre più mobile. Come creare valore ed aumentare il fatturato attraverso il touch point del pagamento.
10:30 - 11:30 - 23/11/2017 Yellow 2
Bank (R) evolution
consigliato ai target BancheCorporateSmall Business & Partite IvaPubblica Amministrazione

Roberto Liscia, Consorzio Netcomm

Moderatore

Il workshop illustrerà le molteplici opportunità di business offerte da MyBank con un focus sul mobile e a seguito dell’abilitazione degli Instant Payment.
Per rispondere alla domanda di digitalizzazione della vita quotidiana, MyBank arricchisce la propria piattaforma con soluzioni che facilitano questo processo. Oltre ai pagamenti App to App, che si concentrano sulle applicazioni del merchant e della banca, sarà possibile pagare con MyBank da mobile anche in store e contro consegna tramite QR code o link che ridirige verso il proprio online banking.
MyBank non si riduce a singola transazione di pagamento, ma è in grado di offrire ad aziende e consumatori un’esperienza d’acquisto completa che si declina su diversi dispositivi e supera i confini nazionali.
A partire dal 21 novembre MyBank rende disponibile anche l’esperienza d’acquisto basata sul bonifico istantaneo, che aggiunge all’attuale conferma immediata di avvenuto pagamento irrevocabile, l’accredito istantaneo dei fondi.
Durante il workshop saranno approfonditi questi aspetti grazie ad esempi concreti e con la testimonianza di Ferrovie dello Stato, Mercedes, MonClick, Quixa e Wind Tre che presenteranno i casi d’uso diversificati di MyBank nel B2B e nel B2C.

Partner